Combine PSG-Stella Rossa, si arricchisce lo scenario: l’informatore dell’UEFA potrebbe essere un dirigente del Partizan!

Si infittisce lo scenario, per quel che riguarda l’accusa di presunte combine per PSG-Stella Rossa, gara terminata col punteggio tennistico di 6-1 per i padroni di casa contro i Serbi. La gara giocata tra le due squadre, presenti nello stesso girone del Napoli, è immediatamente finita al centro dell’attenzione dell’UEFA. 

Ora, dicevamo, il quadro ha nuovi particolari e dalla Serbia rilanciano con veemenza. Secondo il portale serbo Kurir, infatti, la UEFA sarebbe stata informata da un uomo in disaccordo col club e, più in particolare, da un dirigente dell’acerrima rivale della Stella Rossa, l’altra squadra di Belgrado, il Partizan. 

Scenario, questo, che se confermato avrebbe del clamoroso. La UEFA intanto continua l’indagine, mentre i due club coinvolti hanno prontamente invitato a fare chiarezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Combine PSG-Stella Rossa, si arricchisce lo scenario: l'informatore dell'UEFA potrebbe essere un dirigente del Partizan!

Impostazioni privacy