DALLA SPAGNA – Non solo le big della Serie A, anche il Barcellona vuole Piatek! I dettagli

È sicuramente la rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie A, Krzysztof Piatek sta incantando tutti a suon di gol. L’attaccante polacco sta attirando estimatori davvero importanti. Infatti non solo i maggiori club italiani, ma anche le big europee hanno messo gli occhi sul bomber polacco del Genoa.

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, tramite il d.s. Ariedo Braida il Barcellona ha iniziato a seguire con attenzione l’attaccante. I catalani vogliono però vedere l’ulteriore evoluzione del suo rendimento nei prossimi mesi. La dirigenza spagnola pare sia intenzionata a trovare un sostituto di Luis Suarez, che si avvia a compiere 32 anni e che nelle ultime stagioni ha mostrato un certo calo realizzativo.

Il Genoa, che lo ha acquistato per 4,5 milioni di euro, dalla sua cessione vorrebbe ricavare una cifra vicina ai 50-60 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Non solo le big della Serie A, anche il Barcellona vuole Piatek! I dettagli

Impostazioni privacy