Cm.it – Le big d’Europa vogliono Insigne: Barcellona, Liverpool, PSG e Manchester City lo seguono!

Le ottime prestazione delle ultime settimane non sono passate inosservate. Lorenzo Insigne si sta confermando come uno dei migliori – se non il migliore in assoluto – talenti del calcio italiano. Ecco perché sull’attaccante del Napoli molte big d’Europa stanno ponendo le proprie attenzioni.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, su Insigne ci sarebbe il forte interesse di Barcellona, Liverpool, PSG e Manchester City. Proprio il tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, intervenuto al Festival dello Sport di Trento, ha elogiato l’attaccante azzurro (LEGGI QUI). Il City potrebbe anche ad Insigne come uno dei possibili sostituti in caso di cessione de “El Kun” Aguero.

Ricordiamo che – come dichiarato in passato dal presidente De Laurentiis – Insigne potrebbe andare via davanti ad un’offerta da 200 milioni di euro in base ad un accordo verbale tra club e l’agente del calciatore, Mino Raiola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it - Le big d'Europa vogliono Insigne: Barcellona, Liverpool, PSG e Manchester City lo seguono!

Impostazioni privacy