TS – Può scatenarsi un’asta per Lazzari: il Napoli ci prova, ma c’è un’altra squadra in pole!

Nell’ultimo periodo il Napoli sembra aver messo gli occhi su Manuel Lazzari. L’esterno della Spal si è messo in mostra la scorsa stagione, mentre in quella iniziata da poco sembra avere ancora una marcia in più.

Queste sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club ed è anche arrivata la convocazione in Nazionale. Chi sembra essere in vantaggio è il Torino, dato che Lazzari si sposerebbe perfettamente nel 3-5-2 di Mazzarri. Tra le righe di Tuttosport ecco che si parla di questa possibile asta che potrebbe scatenarsi per il giocatore:

Il Toro vuole accelerare i tempi perché sul fortissimo esterno delle Spal in quest’ultimo periodo hanno mostrato un forte interesse anche Lazio, Napoli e Inter. Tre super potenze calcistiche che nell’ultimo mese hanno fatto seguire il giocatore con grande assiduità. Ma i granata, come detto in più di un’occasione, hanno aperto con il tempo una via preferenziale e adesso non resta che controllare la situazione. Nelle prossime settimane tra i due club ci sarà un incontro per discutere di un po’ di cose“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Può scatenarsi un’asta per Lazzari: il Napoli ci prova, ma c’è un’altra squadra in pole!

Impostazioni privacy