Tutti pazzi per Koulibaly: non solo il Real, pronto l’assalto di un altro TOP CLUB!

Sembra praticamente partita la caccia a Koulibaly: prestazioni monstre da difensore di enorme livello. Non si può restare indifferenti di fronte ad un giocatore così; infatti sembra essere finito nel mirino dei top club europei.

Le offerte non sono legate solo al Real Madrid, infatti pare esserci tanta concorrenza per Koulibaly. Ma la risposta di De Laurentiis, al momento, è chiara:

Mourinho ha da sempre avuto un debole per il top player del Napoli e non è il solo. Perché i rumours provenienti dalla Spagna sono insistenti: Koulibaly piace sia al a Real Madrid che al Barcellona. Le due grandi rivali avrebbero bisogno di un campione come il 27enne voluto nel 2014 da Rafa Benitez. Adesso è un fuoriclasse celebrato e il Napoli ha deciso di tenerselo stretto. «Nel suo contratto non è prevista alcuna clausola rescissoria » , così Aurelio De Laurentiis ha tagliato corto a settembre. Il dettaglio è fondamentale: Koulibaly non ha un prezzo fissato e quindi il presidente azzurro ha grande forza nel respingere gli assalti della concorrenza. Al momento non basterebbero neanche 100 milioni di euro. Il Napoli non vuole lasciarlo andare e lo sforzo fatto nel sottoscrivere il nuovo accordo è un segnale molto forte. È considerato imprescindibile per il progetto targato Carlo Ancelotti“. Scrive così La Repubblica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Koulibaly: non solo il Real, pronto l'assalto di un altro TOP CLUB!

Impostazioni privacy