Perinetti: “Piatek via a gennaio? Nemmeno per sogno! Non solo Juve e Napoli su di lui, mentre tra Preziosi e ADL…”

Giorgio Perinetti, diesse del Genoa, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Tra le tante cose è stato toccato anche l’argomento Piatek, uomo del momento in Serie A.

Queste le principali dichiarazioni di Perinetti: “Nel complesso possiamo fare un campionato buono, valorizzando i giocatori, oltre Piatek che è esploso in maniera esponenziale. Io spero che la fila per lui aumenti, per ora solo manifestazioni di interesse. Deve ancora confermarsi e crescere, ma caratterialmente è solido e dal mercato non si farà distrarre. 

Cederlo a gennaio? A gennaio non se ne parla nemmeno, è un giocatore nostro e ce lo teniamo. Intanto lo studiamo, speriamo ci regali altre soddisfazioni. Non può segnare tutte le domeniche, ma è importante anche il lavoro che svolge. Valutazione superiore ai 50 milioni? Non lo sappiamo neanche noi, per questo dico che lo stiamo studiando e ce lo stiamo godendo. Per Boniek ha tanti margini di crescita e vogliamo vedere dove potrà arrivare, in questo momento pensiamo solo ad aiutarlo e a fare un buon campionato. Non ci sono solo Juve e Napoli, in ogni gara arrivano tanti osservatori internazionali. Vediamo…

Rapporto Preziosi-De Laurentiis? Sempre molto cordiale, anche se i due club non hanno mai concluso tante operazioni…”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perinetti: "Piatek via a gennaio? Nemmeno per sogno! Non solo Juve e Napoli su di lui, mentre tra Preziosi e ADL..."

Impostazioni privacy