Arkadiusz Milik e Marko Rog incontrano Kimbo e i tifosi appassionati del vero espresso napoletano

Kimbo, Third Main sponsor del Calcio Napoli, ha voluto omaggiare tutti i tifosi appassionati del vero espresso napoletano incontrando due punte di diamante della squadra partenopea: l’attaccante Arkadiusz Milik e il centrocampista Marko Rog durante un evento dedicato.

Un pomeriggio all’insegna di due grandi passioni napoletane, il calcio e il caffè, in cui tutti i presenti hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino i due giovani giocatori, scattare delle foto con loro e ricevere un loro autografo proprio su una confezione di Macinato Fresco, prodotto best seller di Kimbo, connubio perfetto tra dolcezza del gusto e intensità dell’aroma.

A chiusura dell’evento Kimbo ha consegnato ai due calciatori una cuccuma, la tradizionale caffettiera napoletana, accompagnata da una confezione di caffè Kimbo Eletto, una miscela top studiata appositamente per l’estrazione con la cuccuma.

Kimbo, ancora una volta, conferma il profondo legame con la SCC Napoli e con tutti i veri appassionati del calcio e del caffè.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arkadiusz Milik e Marko Rog incontrano Kimbo e i tifosi appassionati del vero espresso napoletano

Impostazioni privacy