VIDEO – Mertens protagonista con il Belgio: assist GENIALE per Lukaku! Bene anche Diawara con la Guinea

Mentre il campionato è fermo per la pausa delle Nazionali, molti giocatori del Napoli sono in giro per il globo impegnati a rappresentare al meglio i colori delle rispettive nazioni. Ecco quali azzurri sono stati impegnati nella giornata di oggi:

Diawara. Il classe’97 è stato impegnato oggi pomeriggio con la sua nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il centrocampista azzurro è stato uno dei protagonisti della vittoria della Guinea per 2-0 ai danni del Ruanda. Amadou ha disputato 72′ minuti di partita.

Karnezis e Rog. Solo panchina invece per il portiere greco e il centrocampista croato. Le rispettive nazionali erano impegnate in Nations League in gare casalinghe contro Ungheria (vittoria per 1-0) e Inghilterra (pareggio per 0-0).

Mertens: L’attaccante belga è stato uno dei protagonisti della vittoria per 2-1 del Belgio contro la Svizzera in Nations League. Il numero 14 azzurro ha anche propiziato il goal del 2-1 servendo un assist delizioso per Lukaku. Il folletto belga è uscito al 90’+2′ lasciando il campo in favore di Thorgan Hazard.

ECCO IL VIDEO DELL’ASSIST DI MERTENS:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Mertens protagonista con il Belgio: assist GENIALE per Lukaku! Bene anche Diawara con la Guinea

Impostazioni privacy