Hysaj, l’agente: “Il rinnovo? Siamo fermi, però siamo sereni abbiamo ancora due anni di contratto”

Mario Giuffredi, procuratore di diversi giocatori del Napoli tra i quali Hysaj e Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ancelotti? Se si mette in discussione Ancelotti si è fuori di testa! Il Napoli ha sbagliato solo la partita di Genova con la Sampdoria. La differenza è che sta facendo giocare tutta la rosa”.

Sepe? Bisogna ancora scoprire che giocatore può essere, lo ritengo uno dei più forti in Italia ritengo che da qui ai prossimi anni farà cose importantissime. Basta dargli fiducia come ha fatto il Parma”.

Ritorno a Napoli? Io ho l’idea che le minestre riscaldate non portano a niente io credo che Sepe deve dimostrare il suo valore come sta facendo. In due anni ha giocato tre partite non capisco perché dovrebbe tornare a Napoli”.

La concorrenza con Malcuit? La vivono con grande tranquillità, sono felici che l’allenatore dia la possibilità a tutti”.

Rinnovo Hysaj? Per il rinnovo siamo fermi non abbiamo più parlato ma siamo sereni”.

 “A. Donnarumma? Segna e sta bene. Se ci sono tanti ciechi io non posso farci niente. Spero che il prossimo anno possa dimostrare di valere la Serie A”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente: "Il rinnovo? Siamo fermi, però siamo sereni abbiamo ancora due anni di contratto"

Impostazioni privacy