Prove di pace tra il Comune ed il Napoli per il San Paolo. Spunta una possibile concessione

La questione San Paolo ha accompagnato l’ormai lontana estate azzurra insieme a tutte le polemiche del caso. Tra Universiadi, lavori di ristrutturazione e una convenzione fantasma che prima sembrava conclusa e poi è diventata il motivo di rottura tra Comune e società.

I colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna però raccontano di un riavvicinamento tra le parti. Il Comune infatti pare stia valutando una strada diversa dal quella della convenzione. L’obbiettivo sembra essere quello di arrivare ad un accordo per una concessione più duratura e che magari accontenti entrambe le parti.

L’obbiettivo del comune sarebbe quello di incassare una cifra forfettaria annuale e scongiurare un contenzioso con il club. Giocare al San Paolo a De Laurentiis invece potrebbe costare tra i 4 e i 6 milioni di euro avendo però a disposizioni anche le sorti strutturali dell’impianto. Nell’attuale convenzione il Napoli paga poco meno di un milione l’anno dovendo dare il 10% degli incassi al comune.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prove di pace tra il Comune ed il Napoli per il San Paolo. Spunta una possibile concessione

Impostazioni privacy