Younes, l’entourage: “Recupero incerto per la delicatezza dell’infortunio. Potrebbe essere convocato per la gara di Udine”

L’avvocato Mario De Rossi, membro dell’entourage di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“De Laurentiis, per la legge dei grandi numeri, ha ragione che il campionato non sia già chiuso. Come profondità di rosa, la Juventus è unica al mondo. Però è vero che Ancelotti sta valorizzando tutta la squadra, dando quello che non accadeva con Sarri: l’opportunità di dimostrare il potenziale. Fatico a vedere competitività in Serie A perchè la Juve è davvero troppo solida, anche quando fa turn over. Mi aspettavo un Ancelotti così nella gestione della rosa, considerate le passate esperienze. Per me è un quid pluris l’utilizzo di Rog, Malcuit, Diawara, ecc. Anche come mentalità ha portato qualcosa in più perchè quando affronti Liverpool o PSG non parte mai sconfitto e sottolinea come gli avversari non siano felici di incontrare il Napoli. Sarri metteva un po’ le mani avanti da questo punto di vista.

Younes? Avrà la sua opportunità. Sui tempi di recupero non c’è certezza a causa della delicatezza dell’infortunio. Potrebbe essere convocato per l’Udinese ma non voglio dire cose inesatte. Amin si sta trovando benissimo, ma era lo stesso tempo fa. C’è bisogno di trovare equilibrio in piazze come quelle del sud, avrà sicuramente la sua possibilità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, l’entourage: “Recupero incerto per la delicatezza dell’infortunio. Potrebbe essere convocato per la gara di Udine”

Impostazioni privacy