Ad un passo l’esonero di D’Anna dal Chievo: il sostituto non sarà Iachini, incontro con Ventura!

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – Ore decisive per il futuro della panchina del Chievo Verona. La società, intenzionata a cambiare dopo la partenza che non ha soddisfatto di D’Anna, al momento è in trattativa con due allenatori.

Inizialmente il favorito – riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport – sembrava essere Iachini, le cui richieste contrattuali (due anni a prescindere dalla categoria) non hanno incontrato la proposta della società (un anno con opzione per il secondo in caso di salvezza.

Per questo sono risalite le quotazioni di Giampiero Ventura, ex c.t. della Nazionale, con il Chievo che ha quasi convinto l’allenatore ad accettare l’incarico: le priorità di Ventura riguardano principalmente la campagna acquisti di gennaio, più che la durata del contratto.

ORE 11.18 – Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Lorenzo D’Anna sulla panchina del Chievo. L’ennesima sconfitta (3-1 con il Milan, ndr), pare aver fatto prendere la definitiva decisione alla società.

La dirigenza clivense – riporta tuttomercatoweb.com -, avrebbe individuato in Giuseppe Iachini il sostituto. In giornata è previsto un incontro con il tecnico reduce dall’esperienza al Sassuolo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ad un passo l'esonero di D'Anna dal Chievo: il sostituto non sarà Iachini, incontro con Ventura!

Impostazioni privacy