“Ma quale Curva, chiudete tutto lo stadio! Sono dei…”, Alvino FURIOSO: sentite cosa dice sul ricorso della Juve!

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione circa il ricorso presentato dalla Juventus dopo la squalifica della Curva per cori razzisti:

“Agnelli è anche il presidente dell’ECA e difatti con questo gesto ufficializza che il razzismo ha ragione di esistere, anche l’ECA dovrebbe intervenire. Quel coro non proveniva solo dalle curve, ma da tutti i settori dello stadio. Bisognerebbe chiudere tutto lo stadio a causa dei cori fatti in Juve-Napoli. È il concetto del ricorso che è sbagliato, se tu società non accetti la squalifica e presenti ricorso allora dai un segnale, allora c’è del marcio. Bisogna negare lo stadio a questi imbecilli.

L’avvocato sta dicendo “Visto che lo cantano a Milano allora lo possono cantare anche a Torino” questa è una follia pura, l’ennesima vergogna del calcio italiano. Spero che il giudice si passi una pano per la coscienza e la giustizia non diventi ingiustizia e confermi la squalifica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ma quale Curva, chiudete tutto lo stadio! Sono dei...", Alvino FURIOSO: sentite cosa dice sul ricorso della Juve!

Impostazioni privacy