CdM – Rapina Milik, acquisite le immagini di dieci telecamere di sorveglianza: potrebbe arrivare la svolta nelle indagini

L’increscioso episodio della rapina è ancora vivo nella memoria di Arek Milik, che però sui social ha saputo reagire con grande eleganza e superiorità. Nel frattempo, come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i carabinieri delegati dalla Procura di Napoli Nord sono a lavoro per ricostruire i fatti.

L’ipotesi di reato è di rapina aggravata e sono state acquisite le immagini di dieci telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso lo scooter con in sella i due banditi che hanno assalito il calciatore”. Grazie alle immagini acquisite dalle telecamere potrebbe arrivare la svolta nelle indagini. 

Il calciatore del Napoli è stato inondato d’affetto sui social e anche i propri connazionali si sono sincerati delle sue condizioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Rapina Milik, acquisite le immagini di dieci telecamere di sorveglianza: potrebbe arrivare la svolta nelle indagini

Impostazioni privacy