Clamoroso Italia: Mancini pensa alla convocazione di Allan in Nazionale! Il centrocampista è tentato

ALLAN ITALIA/ AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Anche i colleghi di Sky Sport confermano l’interesse da parte di Roberto Mancini per l’eventuale convocazione di Allan in Nazionale Italiana. Il mediano brasiliano sembrerebbe tentato da questa opportunità, e pare che anche la FIGC si sia attivata con il Napoli per parlare di questa possibilità.

ALLAN ITALIA, CONVOCAZIONE POSSIBILE

allan italia
FOTO: SSC Napoli

ORE 13.34 – Avrebbe dell’incredibile l’indiscrezione lanciata tramite Twitter dal giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, che vorrebbe il CT dell’Italia Roberto Mancini interessato alla convocazione di Allan in Nazionale azzurra, che avrebbe le carte in regola per giocarci.

Il tecnico – scrive il collega – dovrebbe così convincere il centrocampista del Napoli, da sempre snobbato dal suo Brasile.

Questo quanto scritto: “Clamoroso. Mancini pensa ad Allan per la nazionale. Il centrocampista del Napoli, infatti, sembrerebbe avere le “carte” in regola per poter essere convocato. Il caso è studiato nei particolari. Se così fosse toccherà a Mancini convincerlo ad indossare la maglia azzurra“.

ECCO IL TWEET:

Per restare sempre aggiornato scarica l’app di SpazioNapoli (SCARICA QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Clamoroso Italia: Mancini pensa alla convocazione di Allan in Nazionale! Il centrocampista è tentato

Impostazioni privacy