Ag. Malcuit: “In fase difensiva non è scarso, ma Ancelotti può farlo migliorare. Al Napoli serve una cosa per essere grande”

L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non ho parlato con Malcuit, non so se domani giocherà o meno. Kevin comunque è pronto, sta lavorando per essere disponibile quanto Ancelotti lo inserirà nella formazione titolare. Il messaggio ‘ci vediamo al ritorno’ alla Juventus? Vi assicuro che non gliel’ho consigliato io, lui è un ragazzo simpaticissimo. Deve solo imparare in fretta l’italiano per inserirsi più in fretta.

La fase difensiva è il punto su cui migliorare, chi meglio di Ancelotti può riuscirci? Giuntoli e Maurizio Micheli l’hanno voluto portare a Napoli, quindi conoscono bene le sue qualità. Si può adattare anche in una difesa a 5. Ci tengo a precisare che in fase difensiva non sia scarso, nell’uno contro uno è difficile da saltare.

Koulibaly ha cambiato procuratore? Le pressioni che ha subito provenivano dall’esterno, il ragazzo resta eccezionale. Ho un gran rapporto con lui, anche se ci sono rimasto male. Braida al San Paolo per Koulibaly? Non capisco perché voi a Napoli pensiate a chi può essere ceduto. Lorenzo, Koulibaly e tutti gli altri devono restare. Il primo rinforzo deve essere quello, e De Laurentiis sta lavorando benissimo in questo senso. Poi per diventare grandissimi servirebbe uno stadio all’altezza, anche per incrementare gli introiti del club.

Ancelotti è un top coach. Allan, Koulibaly, Zielinski e tutti gli altri pensate non avessero offerte? Se sono rimasti è perché lui li ha convinti che c’è un progetto importante. In cosa può ancora migliorare Malcuit? Avere continuità, fare 5-6 partite di seguito di un certo livello. Sono convinto che poi possa essere convocato anche in nazionale francese“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Malcuit: “In fase difensiva non è scarso, ma Ancelotti può farlo migliorare. Al Napoli serve una cosa per essere grande”

Impostazioni privacy