Ancelotti si è lamentato dell’arbitro di Napoli-Liverpool, arriva la SECCA risposta della Federcalcio ungherese!

Sarà il classe 1975 Viktor Kassai l’arbitro di Napoli-Liverpool. Un ricordo nefasto, per usare le sue parole, per Carlo Ancelotti: l’arbitro ungherese, nell’aprile del 2017, condannò praticamente il Bayern Monaco contro il Real Madrid in semifinale di Champions League.

I blancos, vittoriosi per 2-1 all’andata, vinsero 4-2 rimontando e riscrivendo una partita che non solo sarebbe finita in un altro modo ma che avrebbe regalato una finalista diversa (il Real Madrid, quell’anno, batté la Juve in finale a Cardiff, n.d.r). Kassai espulse Vidal con un secondo giallo che non c’era e convalidò una rete irregolare di Cristiano Ronaldo. Ancelotti non se lo aspettava e si è espresso con scetticismo per la designazione. 

La redazione di Sigonfialarete.com ha ascoltato in esclusiva la Federcalcio ungherese che, chiaramente, ha preso le difese di quello che è considerato tra i più bravi arbitri d’Europa: “Possiamo soltanto dire che Kassai è il miglior arbitro ungherese, lo dimostrano i suoi risultati a livello internazionale. Ha diretto partite di grandissimo livello. Non commentiamo su questioni arbitrali legate ad una singola partita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti si è lamentato dell'arbitro di Napoli-Liverpool, arriva la SECCA risposta della Federcalcio ungherese!

Impostazioni privacy