Napoli-Liverpool, sale l’allerta in città: segnalati 40 hooligans dalla polizia inglese, la Questura rafforza i controlli

Sale l’attesa per Napoli-Liverpool e cresce l’allerta anche in città: la Questura, coadiuvata dalle forze dell’ordine, è a lavoro per stilare un piano sicurezza che eviti qualsivoglia tipo di contatto che possa sfociare in uno scontro o in qualche scaramuccia.

Domani sera, insomma, Fuorigrotta sarà letteralmente invasa sia da tifosi azzurri sia dai tifosi del Liverpool, dato che giungeranno a Napoli oltre 2000 supporter. Occorreranno occhi aperti e tanta attenzione. Soprattutto perché, come si legge sulle colonne del Mattino, sono stati segnalati dalla polizia inglese circa 40 ‘hooligans’ noti alle forze dell’ordine e ritenuti soggetti altamente pericolosi. 

La Questura ha così rinforzato i controlli per evitare di creare qualsiasi situazione di panico o comunque compromettente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Liverpool, sale l’allerta in città: segnalati 40 hooligans dalla polizia inglese, la Questura rafforza i controlli

Impostazioni privacy