Cori razzisti, insulti ed ululati, per i tifosi della Juve c’è un’altra particolare aggravante: oggi la decisione del giudice sportivo

Ogni anno, non è più un segreto ma una triste realtà, all‘Allianz Stadium quando si affrontano Juventus e Napoli va in scena un vero e proprio festival dell’insulto. Anche sabato scorso, prima, durante e dopo la sfida, si sono susseguiti cori e canti poco civili nei confronti di Napoli e dei napoletani.

Di certo non si fa di tutta l’erba un fascio, ed infatti al centro della critica è finita la Curva Sud bianconera che, stavolta, rischia seriamente la chiusura del settore. Il giudice sportivo deciderà nella giornata di oggi, intanto però c’è anche una aggravante, come scrivono i colleghi della Gazzetta dello Sport. 

Difatti, a Torino sabato, non vi è stato alcun invito dello speaker dello stadio ai tifosi, affinché fermassero i cori. Questo, in sede di indagine, potrebbe costruire una vera e propria aggravante per l’accusa e quindi un passo in più verso la chiusura del settore. Non resta che attendere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cori razzisti, insulti ed ululati, per i tifosi della Juve c'è un'altra particolare aggravante: oggi la decisione del giudice sportivo

Impostazioni privacy