Cassano rivela: “Berlusconi mi voleva al Monza, ma mi sento un giocatore di Serie A. Scenderei di categoria solo per l’Entella”

Silvio Berlusconi è da qualche giorno il nuovo proprietario del Monza Calcio. L’ex patron del Milan ha quindi in mente un colpo sensazionale da regalare ai suoi nuovi tifosi. O meglio, aveva.

Sì, perché come raccontato al Secolo XIX, Antonio Cassano è stato avvicinato dal club brianzolo che gli avrebbe fatto un’offerta che però Fantantonio ha rispedito al mittente. “Ringrazio sia Berlusconi che Galliani, ma io spero ancora di giocare in Serie A – ha raccontato Cassano -. Soprattutto dopo aver visto le ultime partite del nostro campionato, vedo che il livello si è abbassato e sono convinto di poter dire ancora la miaMe se proprio devo scendere di categoria… In Serie B o in Serie C andrei in una sola squadra, l’Entella. Mi piacerebbe scrivere un pezzo di storia. Per scendere di categoria andrei solo a Chiavari. Lo farei soprattutto per il rapporto di grande stima e amicizia che coltivo da tempo con il presidente Gozzi, una persona stupenda e squisita, e anche con l’ambiente“.

Insomma, Cassano ha declinato cortesemente la proposta, adesso Galliani e Berlusconi dovranno pensare ad un nuovo nome se vorranno esaltare il nuovo Monza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano rivela: "Berlusconi mi voleva al Monza, ma mi sento un giocatore di Serie A. Scenderei di categoria solo per l'Entella"

Impostazioni privacy