shinystat spazio napoli calcio news Addio Juve, alla porta di Marotta bussa il Napoli: pista tutt'altro che infondata, il dirigente deciderà a giorni!

Addio Juve, alla porta di Marotta bussa il Napoli: pista tutt’altro che infondata, il dirigente deciderà a giorni!


La notizia data in diretta delle sue dimissioni ha già fatto scalpore, ora, se vogliamo, l’anticipazione dell’edizione online del Corriere della Sera è forse destinata a far più rumore: il Napoli avrebbe mosso i primi passi per arrivare a Beppe Marotta, avviando i contatti con il dimissionario dirigente della Juve. 

Dal 25 ottobre il dirigente bianconero lascerà la carica assunta otto stagioni fa: da vincente, s’intende, dato che la Juve di oggi molto deve all’esperienza e alla capacità gestionale del manager migliore d’Europa, come dice il premio che solo lunedì ha ricevuto. Lascerà la Juve per contrasti “insanabili” col presidente Agnelli: è difatti una scelta dei bianconeri, non della Fiat. 

“Ancora qualche giorno e deciderò cosa fare, fatemi riflettere” – avrebbe confidato Marotta e, si legge sul Corriere, la pista che porta alla dirigenza azzurra è tutt’altro che infondata e non è da escludere. Non si sa ancora se a muoversi sia stato o sarà il patron De Laurentiis, da sempre fissato di Marotta.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl