shinystat spazio napoli calcio news Addio Juve, alla porta di Marotta bussa il Napoli: pista tutt'altro che infondata, il dirigente deciderà a giorni!

Addio Juve, alla porta di Marotta bussa il Napoli: pista tutt’altro che infondata, il dirigente deciderà a giorni!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La notizia data in diretta delle sue dimissioni ha già fatto scalpore, ora, se vogliamo, l’anticipazione dell’edizione online del Corriere della Sera è forse destinata a far più rumore: il Napoli avrebbe mosso i primi passi per arrivare a Beppe Marotta, avviando i contatti con il dimissionario dirigente della Juve. 

Dal 25 ottobre il dirigente bianconero lascerà la carica assunta otto stagioni fa: da vincente, s’intende, dato che la Juve di oggi molto deve all’esperienza e alla capacità gestionale del manager migliore d’Europa, come dice il premio che solo lunedì ha ricevuto. Lascerà la Juve per contrasti “insanabili” col presidente Agnelli: è difatti una scelta dei bianconeri, non della Fiat. 

“Ancora qualche giorno e deciderò cosa fare, fatemi riflettere” – avrebbe confidato Marotta e, si legge sul Corriere, la pista che porta alla dirigenza azzurra è tutt’altro che infondata e non è da escludere. Non si sa ancora se a muoversi sia stato o sarà il patron De Laurentiis, da sempre fissato di Marotta.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy