shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti pensa all'undici anti-Juve: si va verso il doppio ballottaggio!

Ancelotti pensa all’undici anti-Juve: si va verso il doppio ballottaggio!


Indovinare gli undici che schiererà Ancelotti in campo è diventata oramai un’impresa, ma questa volta potrebbe essere più facile del previsto.

Sono stati ben 21 i giocatori utilizzati fino ad ora, quasi tutti con buoni risultati. C’è chi ha dimostrato di essere entrato appieno nei meccanismi e chi è ancora in fase di rodaggio, ma ha comunque espresso delle buone qualità.

Per scoprire l’anti-Juve oggi probabilmente non bisognerà scervellarsi troppo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbero cambiare tanti interpreti rispetto la gara interna contro il Parma. Ma sembrerebbe toccare a chi potrebbe dare più garanzie di tutti: Ospina preferito a Karnezis; “classica” difesa a 4 con il rientro di Hysaj, Albiol ed i soliti Rui e Koulibaly; Hamsik ritrova spazio con Allan in mediana; Insigne ormai un punto di riferimento lì davanti e Callejon sull’out di destra come al solito sarà fondamentale. I due dubbi restano legati a Zielinski e Mertens, che partono favoriti rispettivamente su Verdi e Milik, per completare il 4-4-2 di Carlo Ancelotti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl