Ancelotti pensa all’undici anti-Juve: si va verso il doppio ballottaggio!

Indovinare gli undici che schiererà Ancelotti in campo è diventata oramai un’impresa, ma questa volta potrebbe essere più facile del previsto.

Sono stati ben 21 i giocatori utilizzati fino ad ora, quasi tutti con buoni risultati. C’è chi ha dimostrato di essere entrato appieno nei meccanismi e chi è ancora in fase di rodaggio, ma ha comunque espresso delle buone qualità.

Per scoprire l’anti-Juve oggi probabilmente non bisognerà scervellarsi troppo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbero cambiare tanti interpreti rispetto la gara interna contro il Parma. Ma sembrerebbe toccare a chi potrebbe dare più garanzie di tutti: Ospina preferito a Karnezis; “classica” difesa a 4 con il rientro di Hysaj, Albiol ed i soliti Rui e Koulibaly; Hamsik ritrova spazio con Allan in mediana; Insigne ormai un punto di riferimento lì davanti e Callejon sull’out di destra come al solito sarà fondamentale. I due dubbi restano legati a Zielinski e Mertens, che partono favoriti rispettivamente su Verdi e Milik, per completare il 4-4-2 di Carlo Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti pensa all'undici anti-Juve: si va verso il doppio ballottaggio!

Impostazioni privacy