Ferrara: “Napoli perfetta per Ancelotti. Carlo uomo buono e mite, a Torino non meritava quell’accoglienza”

Ciro Ferrara, doppio ex di Juve e Napoli, che domani si sfideranno all’Allianz Stadium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ricordo Ancelotti per i suoi trascorsi alla Juve, un ottimo allenatore ed una bella persona. In quel periodo mi ero rotto il perone, non andavo al massimo e qualche volta feci anche panchina ma Carlo mi aiutò molto, migliorandomi e formandomi. Ci conoscevamo già, eravamo compagni in nazionale, anche per questo l’accoglienza di una parte della tifoseria mi dispiacque molto: Carlo è una persona buona, mite. Non lo meritava. 

Ha la capacità di coinvolgere tutti: non c’è nessuno che parli male di lui, anche se non giocano. La sua calma contagia. A Napoli si trova bene, perché per lui Napoli è perfetta. Ti accoglie, ti coccola, ti avvolge, ti esalta, anche se va gestita nei momenti ‘no’…”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: “Napoli perfetta per Ancelotti. Carlo uomo buono e mite, a Torino non meritava quell’accoglienza”

Impostazioni privacy