shinystat spazio napoli calcio news Ferrara: "Napoli perfetta per Ancelotti. Carlo uomo buono e mite, a Torino non meritava quell'accoglienza"

Ferrara: “Napoli perfetta per Ancelotti. Carlo uomo buono e mite, a Torino non meritava quell’accoglienza”


Ciro Ferrara, doppio ex di Juve e Napoli, che domani si sfideranno all’Allianz Stadium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ricordo Ancelotti per i suoi trascorsi alla Juve, un ottimo allenatore ed una bella persona. In quel periodo mi ero rotto il perone, non andavo al massimo e qualche volta feci anche panchina ma Carlo mi aiutò molto, migliorandomi e formandomi. Ci conoscevamo già, eravamo compagni in nazionale, anche per questo l’accoglienza di una parte della tifoseria mi dispiacque molto: Carlo è una persona buona, mite. Non lo meritava. 

Ha la capacità di coinvolgere tutti: non c’è nessuno che parli male di lui, anche se non giocano. La sua calma contagia. A Napoli si trova bene, perché per lui Napoli è perfetta. Ti accoglie, ti coccola, ti avvolge, ti esalta, anche se va gestita nei momenti ‘no’…”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl