shinystat spazio napoli calcio news Dybala: "Juventus-Napoli? Sfida bella e piena di fascino, ma non decisiva. Magari segna Ronaldo"

Dybala: “Juventus-Napoli? Sfida bella e piena di fascino, ma non decisiva. Magari segna Ronaldo”


Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni del quotidiano Tuttosport in vista del big match tra Juventus e Napoli di domani pomeriggio. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:

“Dobbiamo sapere tutti che Allegri deve fare delle scelte difficili con tutti gli attaccanti forti che ha. Siamo un gruppo con tecnica, tanta qualità e lui ha tante alternative. Per la partita contro il Napoli andranno in campo quelli più in forma, gli altri saranno pronti a entrare a partita in corso. A volte Allegri mi chiede di abbassarmi di più per collegare centrocampo e attacco, a volte mi chiede di fare la punta. Dipende anche dall’ avversario, perché ci sono partite come quele di Frosinone nelle quali non è semplice ricevere la palla vicino alla porta per come si chiudono gli avversari.

Juventus-Napoli? Quella partita ha sempre qualcosa più. E’ una bella sfida, piena di fascino. Tuttavia non la vedo già così decisiva, considerato che dopo quella rimangono altre trentuno match per mouovere la classifica. Se pensate che non ha deciso niente la scorsa stagione, quando il Napoli aveva vinto a Torino, ma poi non è riuscito a vincere il campionato. Questa volta la vittoria sarebbe un segnale forte a tutto il resto del campionato, ma di per sé non credo che deciderà qualcosa in chiave scudetto”.

Ronaldo? È un giocatore strepitoso per la voglia che ha di continuare a vincere. E rappresenta uno stimolo per tutti noi, un pungolo a fare meglio e dare di più. Contro il Bologna non ha segnato e quando succede gli dispiace molto. Lui vorrebbe segnare in tutte le partite, ma logicamente non si può. E magari segna contro il Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl