Beckham a Zidane: “Vieni ad allenare l’Inter Miami”

David Beckham, ricordato per essere stato uno dei migliori centrocampisti al mondo e per aver vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid e Milan, ha in mente un progetto ambizioso per attirare giocatori di fama mondiale al club di cui è co-proprietario: l’Inter Miami.

Come riportato dal tabloid britannico The Mirror, Beckam vorrebbe portare all’Inter Miami alcuni top player del calibro di Messi e Ronaldo: tra i tanti nomi accostati alla franchigia della Florida ci sono quelli di Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney, che già giocano nella North American League.

Tuttavia il progetto potrebbe concretizzarsi solo se ci fosse in panchina un allenatore di fama mondiale: per questo motivo, l’ex capitano della nazionale inglese ha pensato al suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid: Zinedine Zidane.

Zidane attualmente è disocuppato ma per scelta: dopo aver vinto la sua seconda Champions League consecutiva alla guida del Real Madrid ha deciso di prendersi un periodo di riposo, ma il francese ha già dichiarato ai giornali che presto tornerà ad allenare. Zidane sta monitorando il Manchester United: la dirigenza inglese è quasi arrivata ai ferri corti con Josè Mourinho e non si esclude l’allontanamento dell’allenatore portoghese nel corso della stagione. Anche il Paris Saint Germain sta monitorando il profilo del francese: se il progetto del coach tedesco Thomas Tuchel non dovesse andare a buon fine, Zidane potrebbe ricevere una chiamata dal Presidente del PSG Al-Khelaïfi. 

Non si esclude però la possibilità che Zidane possa accettare la proposta del suo ex compagno di squadra Beckham e ritornare a vincere insieme come ai tempi del Real Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Beckham a Zidane: "Vieni ad allenare l'Inter Miami"

Impostazioni privacy