shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Incredibile bug su PES, i tifosi accusano: "La Juve ruba anche nei videogames!"

VIDEO – Incredibile bug su PES, i tifosi accusano: “La Juve ruba anche nei videogames!”


Mancano pochi giorni al big match della Serie A, sabato a Torino è infatti previsto l’incontro tra Juventus e Napoli. Intanto c’è chi ha però provato a simulare la sfida sui videogame, con risultati davvero particolari.

Infatti sul web spopola il video del blogger Gerardo Marino, che vede in un’azione di gioco su PES19 un intervento in scivolata di Mario Rui nei confronti di Dybala. La particolarità sta nel fatto che l’attaccante argentino – come si vede nel video – non viene nemmeno sfiorato ma cade a terra come se avesse subito un fallo.

Il divertente errore ha comunque scatenato tantissimi commenti sul web, soprattutto da parte dei tifosi napoletani che accusano i rivali juventini di “rubare” anche nei videogiochi.

ECCO IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In vista di Juve-Napoli… non andiamo benissimo 😅😂 #PureAPes #JuveNapoli #SpazioNapoli 🎥 Video: @super_carlo_bros

Un post condiviso da SpazioNapoli.it (@spazionapoli) in data:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl