shinystat spazio napoli calcio news Jorginho, l'agente rivela: "Parliamo spesso del Napoli. Non c'è più il gioco di Sarri, ma stanno arrivando lo stesso i risultati"

Jorginho, l’agente rivela: “Parliamo spesso del Napoli. Non c’è più il gioco di Sarri, ma stanno arrivando lo stesso i risultati”


L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Hamsik regista? Credo stia facendo bene, quello che conta è il risultato e la squadra sta vincendo. Il Napoli è l’unica in grado di lottare realmente con la Juventus. Con Jorginho ho parlato degli azzurri, ci tiene tanto ai suoi ex compagni ed è felice per il loro avvio. Non c’è più il gioco di Sarri, ma Ancelotti è un allenatore importate che sta portando a casa punti ed è ciò che conta.

La Premier? È un campionato duro, le squadre di fascia più bassa sono molto più forti rispetto alle italiane. Jorginho è partito bene insieme alla squadra con cinque vittorie e un pareggio. Doppia sfida al Liverpool? Quest’anno per il Chelsea è fondamentale il campionato, devono tornare in Champions.

La Nazionale? È un cantiere totalmente aperto, con tanti giovani. Servirà tempo e pazienza“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl