Jorginho, l’agente rivela: “Parliamo spesso del Napoli. Non c’è più il gioco di Sarri, ma stanno arrivando lo stesso i risultati”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Hamsik regista? Credo stia facendo bene, quello che conta è il risultato e la squadra sta vincendo. Il Napoli è l’unica in grado di lottare realmente con la Juventus. Con Jorginho ho parlato degli azzurri, ci tiene tanto ai suoi ex compagni ed è felice per il loro avvio. Non c’è più il gioco di Sarri, ma Ancelotti è un allenatore importate che sta portando a casa punti ed è ciò che conta.

La Premier? È un campionato duro, le squadre di fascia più bassa sono molto più forti rispetto alle italiane. Jorginho è partito bene insieme alla squadra con cinque vittorie e un pareggio. Doppia sfida al Liverpool? Quest’anno per il Chelsea è fondamentale il campionato, devono tornare in Champions.

La Nazionale? È un cantiere totalmente aperto, con tanti giovani. Servirà tempo e pazienza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente rivela: "Parliamo spesso del Napoli. Non c'è più il gioco di Sarri, ma stanno arrivando lo stesso i risultati"

Impostazioni privacy