De Gregorio, Pres. EAV: “Corse notturne per i tifosi non solo per stasera, ma per tutte le partite al San Paolo! Gli orari”

Il presidente dell’EAV, Umberto De Gregorio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare ai tifosi azzurri come potranno muoversi tramite mezzi pubblici questa sera in occasione di Napoli-Parma. Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto un bel passo in avanti. Abbiamo trovato un accordo con le sigle sindacali per tenere corse in notturna che consentono ai tifosi di rientrare dalla partita, non solo per stasera, ma per tutte le partite al San Paolo.

Abbiamo corse che dalla Mostra (a Fuorigrotta) partono alle 22.48, 23.08, 23.28 e alle 23:58 per Montesanto. Da Montesanto c’è la Circumflegrea per raggiungere Soccavo o Pianura. Nelle prossime settimane valuteremo le corse per Pozzuoli, ci sono molti passaggi a livello ed è un po’ più complicato lì.  Anche per la partita di Champions in notturna vale l’accordo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Gregorio, Pres. EAV: “Corse notturne per i tifosi non solo per stasera, ma per tutte le partite al San Paolo! Gli orari”

Impostazioni privacy