VIDEO – Baronio a SpazioNapoli: “Contento per la vittoria, non è mai facile. Liverpool? No, vado in albergo e studio il Palermo”

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni al termine della partita vinta in Coppa Italia contro il Benevento:

“Sono contento per loro, tanti avevano giocato in Youth League. Ce n’erano altri che non avevano giocato o che erano subentrati in vari spezzoni. Sono contento per loro, dimostrano di stare bene, ci sono state difficoltà ma dovute al vento. Sono contento per i ragazzi perché hanno fatto una buona partita è passato il turno. Il dato più importante è che chiunque gioca fa la sua prestazione, stiamo lavorando sulla concentrazione e sul non mollare mai. I ragazzi lo stanno recependo, chi va in campo dà sempre tutto. Idasiak? È un 2002, non sembrerebbe ma sta facendo bene come D’Andrea.

Non gli abbiamo dato possibilità di giocare ma sta facendo il suo. Finché para ne beneficia la squadra. Attacco? L’ho detto all’inizio, non è facile giocare quando non l’hai ancora fatto. La prestazione di Energe è stata buona. Sono ragazzi, non è facile dimostrare tutto l’impegno messo in allenamento. Sono contento per Sgarbi e per gli altri, per Guadagni, sembra uno dei più piccoli ma è un ragazzo che si applica tanto. Liverpool? Ci penso, i ragazzi no. Oggi c’era il Benevento, tra due giorni il Palermo. Ci penso ma non vedo l’ora di andare in hotel e riguardare il Palermo”.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2195025520542457/?__xts__[0]=68.ARCPub-gNomrSy7WBl8CvPDsuC6TtgdAbYQ_W2Hv5-ccMcUl258ZAbjAmVcsXpCb13vQn5Rmse2MIXnpi8MYFSlPyJ7QPKn3nTao6TgitQ7LHgUgkq_FIxj0rBIyJ7t_bz4zHksVErXSXSFhEQKQ3hVTiDY27rNFceGcxbZXo-iJnrTFMP0cKw&__tn__=-R

Dai nostri inviati, Pasquale Giacometti e Giovanni Annunziata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Baronio a SpazioNapoli: "Contento per la vittoria, non è mai facile. Liverpool? No, vado in albergo e studio il Palermo"

Impostazioni privacy