Belotti: “Il Napoli ha dominato, meritata la vittoria. Ma il problema…”

Andrea Belotti, attaccante del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky subito dopo il match contro il Napoli:

“Si è vista la partita, non abbiamo fatto una bella prestazione. Il Napoli ha dominato, hanno meritato la vittoria però c’è da dire che è anche merito nostro. Tutto il lavoro di preparazione della settimana non l’abbiamo riportato in campo.

Non dipende dal modulo, dagli interpreti. Sappiamo che Iago è un giocatore importante per noi, anche Zaza è importante, si deve inserire ancora bene nei meccanismi. C’è da lavorare ma secondo me dipende da come si entra in campo.

C’è stato un problema di atteggiamento, non siamo stati aggressivi. Problema di gioco, abbiamo creato poco e niente. Abbiamo sbagliato la partita. C’è da dare merito al Napoli che è una grande squadra e l’ha dimostrato.

Con Zaza in certe occasioni ci siamo anche cercati. Essendo arrivato a fine mercato, entrando nei ruoli e nei meccanismi del mister non è facile. C’è da lavorare e io sono convinto che insieme troveremo affinità.

Il calendario è questo, bisogna rientrare in campo e lavorare. Bisogna capire gli errori per preparare al meglio la prossima partita. Contro l’Atalanta sarà difficile, bisogna andare lì ed imporre il nostro gioco.

Ci sarà da guardarsi in faccia e parlare, bisogna capire le motivazioni di questa brutta prestazione. Andrà meglio la prossima”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belotti: "Il Napoli ha dominato, meritata la vittoria. Ma il problema..."

Impostazioni privacy