VIDEO – Caressa svela: “Ho preso un caffè con Ancelotti, mi ha detto alcune cose sul Napoli. Lui è tranquillissimo!”

Durante la trasmissione “Sky Calcio Club” su Sky Sporti vari colleghi hanno detto la loro sul cammino del Napoli da inizio campionato ad oggi. In particolare Fabio Caressa ha raccontato il retroscena di un incontro avuto con Ancelotti  in estate al mare:

Avevamo l’ombrellone vicino, è venuto al mare, abbiamo preso un caffè ed abbiamo parlato. Gli ho chiesto se fosse tranquillo: record di punti, scudetto perso, figlio del Sarrismo. Lui tranquillo, mi diceva ‘ma stai tranquillo, che problema c’è?. Con il presidente vado d’accordo, la squadra è forte, in difesa sanno fare. Dobbiamo solo allargare un po’ il gioco sulle fasce‘.

L’uomo della tranquillità. Bisogna essere un grande allenatore per prendere quella situazione, fare 12 punti e dire ‘calmi, cresciamo ancora’. Sempre in quell’occasione mi parlò di Fabian Ruiz, lui lo conosceva e gli piaceva, diceva che ha grandi qualità anche nel gioco in verticale. Un altro calciatore per cui stravedeva già prima del ritiro era Zielinski“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Caressa svela: "Ho preso un caffè con Ancelotti, mi ha detto alcune cose sul Napoli. Lui è tranquillissimo!"

Impostazioni privacy