shinystat spazio napoli calcio news RAI - Tempo fino a Novembre per Hamsik. Monitorato Lobotka, piace anche Barella. Su Fabregas e Paredes...

RAI – Tempo fino a Novembre per Hamsik. Monitorato Lobotka, piace anche Barella. Su Fabregas e Paredes…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Calcio&Mercato programma in onda su Rai Sport per fare il punto sul mercato del Napoli sopratutto per il ruolo di registra del centrocampo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Da novembre il Napoli farà le sue considerazioni su Hamsik e Diawara per il ruolo di regista. Nel frattempo si monitora Lobotka, uno sguardo anche all’usato sicuro come Fabregas che però non entusiasma per età e stipendio. Barella è un profilo che piace e che per età è in linea con il progetto. In estate Giuntoli ha avuto contatti con l’agente.

Un altro profilo monitorato per Gennaio è quello di Paredes. Pare che l’ex Roma voglia tornare in Italia. Il Napoli si unirà all’asta?”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy