shinystat spazio napoli calcio news Gli chiedono dell'episodio con Douglas Costa, arriva la FERMA risposta di Di Francesco!

Gli chiedono dell’episodio con Douglas Costa, arriva la FERMA risposta di Di Francesco!


A Sky Sport, nel post partita di Sassuolo-Empoli, ha parlato Federico Di Francesco, grande protagonista questa sera e vittima dello spiacevole episodio di domenica scorsa con Douglas Costa. Di Francesco si è voluto difendere, dicendo la sua su quanto accaduto.

Ecco le sue parole: “Mi ero ripromesso di non parlare più di quell’episodio, mi è dispiaciuto solo che attaccavano me ed ho letto tante cose false ed infondate sul web. Devo ringraziare la società, il mister, i compagni, la famiglia. Su queste cose non necessito di difendermi. Le mie risposte le darò sul campo. 

Quel che è successo voglio che resti in campo, è ovvio che durante la partita possono scappare parolacce e quant’altro, così come possono scappare a lui verso me. Ma posso assicurarvi che io non ho mai detto una frase razzista nei confronti di Douglas Costa. Non voglio più sentirne parlare per tutto il resto della mia carriera”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl