shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Se si perde con la Juve il campionato è finito. Ancelotti? Da lui voglio una cosa..."

Chiariello: “Se si perde con la Juve il campionato è finito. Ancelotti? Da lui voglio una cosa…”


Umberto Chiariello, collega di Canale 21 è intervenuto ai microfoni dell’emittente campana per parlare di Napoli e della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Serve tempo per osservare il Napoli migliore, ma il Napoli tutto questo tempo non ce l’ha. Adesso già deve vincere a Torino, così come deve vincere contro il Parma.

Alla settimana giornata c’è la Juventus: se la Juve dovesse vincere il campionato è bello che finito. La Roma e l’Inter si sono già suicidate, non hanno tutta questa forza. C’è Ancelotti in panchina e voglio che mi faccia competere fino alla fine“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl