shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri ricorda: "A Napoli anni bellissimi. Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono, ci siamo abbracciati"

El Kaddouri ricorda: “A Napoli anni bellissimi. Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono, ci siamo abbracciati”


A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Omar El Kaddouri, centrocampista del Paok Salonicco ed ex giocatore del Napoli. Ieri El Kaddouri ha affrontato il Chelsea di Maurizio Sarri in Europa League e ha parlato proprio del suo rapporto con l’ex tecnico del Napoli e con alcuni compagni ai tempi della sua permanenza in azzurro. Queste le sue dichiarazioni:

Paok? Si sta benissimo qui, la città è simile a Napoli. A Napoli ho vissuto un periodo bellissimo, non dimenticherò mai gli anni sportivi, ma quando posso non vi nascondo che spesso vengo a Napoli.

Ieri ho incrociato Sarri, l’ho salutato e mi ha fatto molto piacere rivedere anche Jorginho. È stata una partita molto difficile per noi. Loro hanno giocato benissimo, noi invece male per cui abbiamo sofferto molto. Con Sarri mi sono trovato sempre bene, è il top come allenatore poi è una brava persona e il rapporto è buono. Magari con me ha sbagliato, ma il rapporto è salvo e infatti ieri ci siamo abbracciati e abbiamo parlato un po’.

Sento Koulibaly, Ghoulam e Mertens del Napoli. Ho ancora buoni rapporti con gli azzurri. Non sarà facile per il Napoli giocare a Torino anche perchè la squadra di casa ha anche fatto un buon mercato e poi c’è Mazzarri che sa motivare molto le sue squadre. Sarà una bella partita e la vedrò sicuramente”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl