El Kaddouri ricorda: “A Napoli anni bellissimi. Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono, ci siamo abbracciati”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Omar El Kaddouri, centrocampista del Paok Salonicco ed ex giocatore del Napoli. Ieri El Kaddouri ha affrontato il Chelsea di Maurizio Sarri in Europa League e ha parlato proprio del suo rapporto con l’ex tecnico del Napoli e con alcuni compagni ai tempi della sua permanenza in azzurro. Queste le sue dichiarazioni:

Paok? Si sta benissimo qui, la città è simile a Napoli. A Napoli ho vissuto un periodo bellissimo, non dimenticherò mai gli anni sportivi, ma quando posso non vi nascondo che spesso vengo a Napoli.

Ieri ho incrociato Sarri, l’ho salutato e mi ha fatto molto piacere rivedere anche Jorginho. È stata una partita molto difficile per noi. Loro hanno giocato benissimo, noi invece male per cui abbiamo sofferto molto. Con Sarri mi sono trovato sempre bene, è il top come allenatore poi è una brava persona e il rapporto è buono. Magari con me ha sbagliato, ma il rapporto è salvo e infatti ieri ci siamo abbracciati e abbiamo parlato un po’.

Sento Koulibaly, Ghoulam e Mertens del Napoli. Ho ancora buoni rapporti con gli azzurri. Non sarà facile per il Napoli giocare a Torino anche perchè la squadra di casa ha anche fatto un buon mercato e poi c’è Mazzarri che sa motivare molto le sue squadre. Sarà una bella partita e la vedrò sicuramente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri ricorda: “A Napoli anni bellissimi. Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono, ci siamo abbracciati”

Impostazioni privacy