Brambati rivela: “Ho parlato con un CT, mi ha detto che nel Napoli c’è un calciatore davvero scarso!”

A “Marte Sport Live” su Radio Marte è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore. Focus ovviamente sul Torino e sul Napoli, ma si è parlato anche di Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Torino non è un avversario facile e spero che Mazzarri non abbia il dente avvelenato. Il calcio è una cosa molto semplice, ma viene visto da punta di vista diversi dagli allenatori. Sarri e Ancelotti sono diversi e il nuovo tecnico del Napoli avrà delle idee su alcuni calciatori differenti.

Un allenatore di una Nazionale straniera mi parlava di un calciatore: a sua detta questo calciatore è davvero scarso, tanto che farebbe fatica a giocare titolare in una squadra di media-bassa classifica, ma che nelle annate di Sarri ha fatto benissimo e questo è inspiegabile. Ci sono allenatori che riescono a far rendere al massimo alcuni calciatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brambati rivela: "Ho parlato con un CT, mi ha detto che nel Napoli c'è un calciatore davvero scarso!"

Impostazioni privacy