Torino, controlli negativi: più grave del previsto l’infortunio di De Silvestri, salterà il Napoli!

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Torino. L’infortunio occorso a Lorenzo De Silvestri – riferisce Sky Sportsembra infatti più grave del previsto. In questi giorni, l’esterno di Walter Mazzarri si è sempre allenato a parte, ma l’allenatore contava di poterlo recuperare se non contro il Napoli (gara che si disputerà domenica prossima), almeno contro l’Atalanta per il turno infrasettimanale.

L’esito degli ultimi controlli si è però rivelato negativo, e così l’ex Sampdoria con ogni probabilità non potrà essere convocato per nessuna delle due partite, con in forte dubbio anche per quella contro il Chievo di domenica 30 settembre.

Per Mazzarri, si tratta di una perdita importante, dal momento che non soltanto De Silvestri, ma anche Ansaldi non è al meglio e Aina è appena rientrato da un problema muscolare. L’allenatore sta studiando tutte le alternative, e De Silvestri stringerà i denti, per recuperare prima possibile.

Inoltre ricordiamo che sono in forte dubbio, per la gara contro il Napoli, anche Iago Falque e Roberto Soriano che in settimana hanno accusato problemi fisici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, controlli negativi: più grave del previsto l'infortunio di De Silvestri, salterà il Napoli!

Impostazioni privacy