shinystat spazio napoli calcio news Delusione dopo il pareggio con la Stella Rossa, ma De Laurentiis ha preferito restare con la squadra

Delusione dopo il pareggio con la Stella Rossa, ma De Laurentiis ha preferito restare con la squadra


C’è amarezza in casa Napoli dopo il pareggio con la Stella Rossa in Champions League. Pari che complica e non poco il cammino degli azzurri nella massima competizione europea, vista la forza delle altre avversarie. Tra i più delusi – riferisce l’edizione odierna de Il Mattinoc’è il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano sottolinea lo stato d’animo del patron, definito “deluso ma sereno“. De Laurentiis è tornato a seguire il Napoli in trasferta dopo un anno e mezzo (l’ultima volta era stato a Madrid contro il Real, dove per l’occasione Diego Maradona fece da ambasciatore per gli azzurri). Questa volta a fargli compagnia ci sono stati i fedelissimi di sempre, partendo dall’A.d. Andrea Chiavelli.

Il patron, nonostante l’amaro pareggio, ha voluto far sentire la propria vicinanza ad Ancelotti e alla squadra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl