“Ne sono convinto, non c’erano altre panchine libere!”, sentite cosa ha detto Capello su Ancelotti e il Napoli!

L’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli ha sorpreso davvero tutti, soprattutto gli addetti ai lavori che non credevano in un colpo del genere da parte di Aurelio De Laurentiis. E tra gli scettici c’era anche Fabio Capello.

A confermarlo è stato lo stesso ex CT di Russia e Inghilterra, che negli studi di Sky Sport, rispondendo ad una domanda di Ilaria D’Amico, ha commentato: “Ne sono convinto, Ancelotti ha accettato Napoli perché si è accorto che intono a lui non c’erano altre panchine disponibili di squadre di altissimo livello che gli permettessero di allenare in Champions League.

A parer mio ha fatto bene ad accettare, così come sono convinto che De Laurentiis abbia fatto la scelta giusta. Ricordiamoci che lo scorso anno il Napoli non ha dimostrato quanto fatto di buono in campionato anche in Champions League, Ancelotti può essere un valore aggiunto anche in questo senso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ne sono convinto, non c'erano altre panchine libere!", sentite cosa ha detto Capello su Ancelotti e il Napoli!

Impostazioni privacy