Comune, l’Ass. Borriello assicura: “Partiti i lavori al San Paolo, presto sediolini nuovi e maxi-schermi!”

L’assessore allo Sport al Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Sono partiti i lavori ai bagni del San Paolo, poi a novembre penso che possano partire i lavori per i sediolini che sono l’oggetto del desiderio di tutti. Per le Universiadi sono previsti i Maxi-Schermi a bordo campo, che resteranno in dotazione allo stadio San Paolo.

Sabato ho visto un video fatto dal terzo anello da un signore, che denunciava mancanza di sicurezza. In realtà in quel posto nemmeno ci poteva stare, ormai tutti vanno a caccia dello scoop con i telefonini ma così diventa una guerra al massacro.

De Laurentiis? Per me si può fare anche un invito per lui, così venite tutti insieme a San Giacomo e ci prendiamo un caffè nella migliore sala che abbiamo. Servirebbe a rasserenare il clima, sono sicuro che De Magistris non chiuderebbe le porte a De Laurentiis”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, l’Ass. Borriello assicura: “Partiti i lavori al San Paolo, presto sediolini nuovi e maxi-schermi!”

Impostazioni privacy