shinystat spazio napoli calcio news Comune, l'Ass. Borriello assicura: "Partiti i lavori al San Paolo, presto sediolini nuovi e maxi-schermi!"

Comune, l’Ass. Borriello assicura: “Partiti i lavori al San Paolo, presto sediolini nuovi e maxi-schermi!”


L’assessore allo Sport al Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Sono partiti i lavori ai bagni del San Paolo, poi a novembre penso che possano partire i lavori per i sediolini che sono l’oggetto del desiderio di tutti. Per le Universiadi sono previsti i Maxi-Schermi a bordo campo, che resteranno in dotazione allo stadio San Paolo.

Sabato ho visto un video fatto dal terzo anello da un signore, che denunciava mancanza di sicurezza. In realtà in quel posto nemmeno ci poteva stare, ormai tutti vanno a caccia dello scoop con i telefonini ma così diventa una guerra al massacro.

De Laurentiis? Per me si può fare anche un invito per lui, così venite tutti insieme a San Giacomo e ci prendiamo un caffè nella migliore sala che abbiamo. Servirebbe a rasserenare il clima, sono sicuro che De Magistris non chiuderebbe le porte a De Laurentiis”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl