shinystat spazio napoli calcio news Ochoa rivela: "Trattativa con il Napoli? Vi spiego perché è saltata..."

Ochoa rivela: “Trattativa con il Napoli? Vi spiego perché è saltata…”


È stata un’estate molto movimentata in casa Napoli per l’acquisto del “pacchetto portieri“. Quest’anno c’è stata la totale rivoluzione tra i pali e di nomi ne sono circolati tanti.

Nell’ultimo periodo di mercato si cercava con maggior insistenza un estremo difensore di esperienza, che potesse tappare il buco lasciato dall’infortunio di Meret e dalla poca sicurezza trasmessa da Karnezis.

Il nome più caldo è stato spesso quello di Ochoa, che ad un certo punto sembrava ad un passo dal vestire la maglia partenopea. Lo stesso portiere è tornato a parlare della trattativa saltata. Queste le sue parole per L’Avenir:

Il Napoli oramai è il passato. Ora penso solo allo Standard Liegi e fare il contrario non sarebbe professionale da parte mia. Mai messe in discussione le mie qualità in campo, il mio lavoro è sempre stato apprezzato, quindi non sono deluso. L’unico problema riguarda le questioni burocratiche, fortunatamente non per mancanza di affidabilità. Continuerò a lavorare per avere di nuovo un’occasione del genere“.

Preferenze privacy