shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti pronto a tre cambi contro la Stella Rossa. Spunta anche l'idea Verdi!

Ancelotti pronto a tre cambi contro la Stella Rossa. Spunta anche l’idea Verdi!


Quelli di ieri sono stati tre punti fondamentali, ma già da oggi c’è bisogno di staccare la testa dal campionato. Questo perché tra due giorni è già tempo di Europa, è già tempo di Champions League.

Oggi, prima della partenza direzione Belgrado, la squadra scenderà in campo per la seduta mattutina di allenamento a Castel Volturno.

Contro la Stella Rossa non si può non pensare a qualche modifica nell’undici titolare che scenderà in campo: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Ancelotti dovrebbe cambiare almeno 3 giocatori rispetto alla sfida contro la Fiorentina:

Ancelotti, maestro della competizione nonché uno dei recordman di vittorie, dovrà ovviamente fare i conti con la stanchezza: dalla difesa all’attacco, qualcosa in Serbia cambierà. Giocoforza. Possibile il rientro di Ospina, ieri a sorpresa in panchina, mentre scontato appare il ritorno di Albiol al centro della difesa dal primo minuto. Anche Milik giocherà in attacco al posto di Mertens, con il possibile rilancio di Verdi. A centrocampo, scalpita Fabiàn Ruiz: il giovanotto andaluso, reduce dall’Under 21 spagnola, non ha ancora esordito. Possibili chance anche per Ounas e Rog. Domani la partenza per Belgrado“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl