De Laurentiis ancora assente al San Paolo: cori da parte di tutto lo stadio!

Continuano le contestazioni da parte dei tifosi contro De Laurentiis. Ieri allo stadio non c’erano neanche 20 mila supporters partenopei.

Tra i pochi presenti però non poteva non partire qualche coro contro il presidente del Napoli. Ecco quanto analizzato da Il Mattino a riguardo:

Non hanno esitato nei momenti iniziali a lanciare i soliti messaggi di contestazione verso il presidente De Laurentiis, assente pure ieri sera, consolidando quella che sta diventando ormai una prassi: è da un anno che il numero uno del club diserta più o meno sistematicamente il proprio posto in tribuna. Ha assistito al trionfo in salotto davanti alla tv, complimentandosi via twitter a fine match con Ancelotti e i calciatori: «Una vittoria ottenuta con il cuore e con il carattere. Bravi tutti». Non s’è visto in curva nemmeno il sindaco de Magistris, trattenuto fuori città da impegni politici“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis ancora assente al San Paolo: cori da parte di tutto lo stadio!

Impostazioni privacy