shinystat spazio napoli calcio news Clamoroso! Il TAR accoglie il ricorso della Pro Vercelli: ad un passo un nuovo RIBALTONE in Serie B!

Clamoroso! Il TAR accoglie il ricorso della Pro Vercelli: ad un passo un nuovo RIBALTONE in Serie B!


Incredibile colpo di scena nella vicenda dei ripescaggi in Serie B. Il TAR della Lazio, infatti – dopo che il Collegio del CONI martedì aveva stabilito che le squadre in questa stagione sarebbero state 19 -, ha accolto il ricorso della Pro Vercelli contro la decisione di bloccare il ripescaggio nel campionato cadetto della squadra piemontese.

Il Tar del Lazio – si legge nel comunicato ufficiale – ha emesso un provvedimento presidenziale con il quale viene sospesa l’efficacia della decisione presa a sezioni unite dal Collegio di Garanzia del CONI che aveva dichiarato l’inammissibilità del ricorso presentato dalla F.C. Pro Vercelli 1892. Il Presidente della terza sezione, dott.ssa Gabriella De Michele, ha accolto l’istanza presentata dalla società piemontese fissando l’udienza per la discussione al 9 ottobre prossimo“.

Con questa decisione la Pro Vercelli torna a sperare nel ripescaggio in Serie B e con lei le altre squadre coinvolte in questa vicenda (Catania, Novara, Siena, Ternana, Avellino e Virtus Entella).

La Pro Vercelli dovrebbe debuttare mercoledì sera nel campionato di Serie C affrontando il Piacenza, ma la dirigenza piemontese ha già fatto sapere che la squadra non scenderà in campo sino al 9 ottobre, giorno della nuova udienza.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl