Maksimovic: “Ringrazio Ancelotti per l’opportunità, con lui tutti hanno una chance. Siamo pronti per la Champions”

Nikola Maksimovic, dopo Napoli-Fiorentina, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky:

“Ora si può parlare di Champions. Dobbiamo essere contenti meritavamo di vincere. Tutti i parametri sono dalla nostra parte, siamo contenti.

Io conosco bene la prima squadra che affronteremo in Champions, ho giocato a Belgrado. Siamo pronti, in Champions ci si prepara bene e si vince. Quando si vince la partita dobbiamo essere contenti, quando si perde dobbiamo stare attenti. Un torneo in cui ogni partita è una finale. Abbiamo pensato prima alla Fiorentina, da domani pensiamo alla prima di Champions.

Ringrazio Ancelotti, abbiamo parlato oggi. Credo che ho risposto bene. Lui è contento del mio lavoro, ha detto che se continuo così avrò una chance, dipende tutto da me.

Ancelotti sa utilizzare più giocatori. Per il Napoli è importante utilizzare tutti. Tutti avranno una chance. Dopo dipende dal giocatore. Siamo contenti per Ancelotti, cominciano le partite che si giocano ogni 3 giorni, è importante avere tanti giocatori per avere un buon risultato.

Lui lo dice sempre: “per me non solo 11 titolari, la squadra siete tutti”

Siamo contenti come gruppo, stiamo lavorando bene con lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic: "Ringrazio Ancelotti per l'opportunità, con lui tutti hanno una chance. Siamo pronti per la Champions"

Impostazioni privacy