Hamsik, l’agente garantisce: “Rispetta le scelte di Ancelotti, il legame con la città rimarrà a vita”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc in merito al suo assistito, ed alla metamorfosi tattica che sta vivendo sotto la guida di Carlo Ancelotti:

“Hamsik adesso gioca in un ruolo diverso, si sta abituando, ma che segni di meno o di più è poco importante. Il Napoli deve vincere a prescindere. Non importa dove  gioca Hamsik, ma come gioca la squadra. Non è una responsabilità solo sua portare il Napoli alla vittoria. 

Ancelotti ha convinto Hamsik a restare? Hamsik è rimasto anche per il progetto di Ancelotti. Si sente sempre importante per il Napoli, per la città e per i tifosi. Finché sarà importante sarà sempre lì.  Questo rapporto può durare? Certo. Credo che lo ha anche scritto nel libro e detto mille volte. Hamsik considera Napoli la sua seconda casa, il legame tra lui e la città rimarrà a vita.

Futuro da dirigente per lui a Napoli? Non lo so. Questo bisogna chiederlo a lui, ma penso che non risponderebbe. Ha ancora minimo quattro o cinque anni da giocatore . Forse ne parleremo in futuro, ma adesso non so dare una risposta ”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente garantisce: "Rispetta le scelte di Ancelotti, il legame con la città rimarrà a vita"

Impostazioni privacy