shinystat spazio napoli calcio news Romania, il ct Contra: "Chiriches è un leader, grave perdita per noi e per il Napoli. Vuole tornare in campo già a Dicembre"

Romania, il ct Contra: “Chiriches è un leader, grave perdita per noi e per il Napoli. Vuole tornare in campo già a Dicembre”


Cosmin Contra, tecnico della Romania, è intervenuto su Radio Marte per parlare del recente infortunio di Vlad Chiriches. Il difensore azzurro si era infortunato alla mezz’ora di Romania-Montenegro.

“Una grande perdita per noi e per il Napoli. Fino all’infortunio ha giocato benissimo contro il Montenegro, è stato tra i migliori in campo con la Nazionale rumena. Capitano, leader della difesa, per noi è una grave perdita. Si è fatto male da solo, ma il calcio è così, succede. Ha detto che l’operazione è andata bene e pensa di ritornare per Dicembre. È presto è vero, ma lui è sempre positivo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl