shinystat spazio napoli calcio news Comune, l'Ass. Borriello: "Pronti a cedere il San Paolo ad ADL, ma ci vuole l'offerta giusta. Tra pochi giorni partiranno i lavori ai bagni"

Comune, l’Ass. Borriello: “Pronti a cedere il San Paolo ad ADL, ma ci vuole l’offerta giusta. Tra pochi giorni partiranno i lavori ai bagni”


L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione San Paolo:

Le porte di San Giacomo sono aperte. La sala riunioni è aperta tutti, perché non dovremmo accettare De Laurentiis? Quando vuole siamo lì. Vendere il San Paolo? Ci sediamo ad un tavolo e chiamiamo qualcuno dell’agenzia delle entrate, un professore o un perito dell’assicurazione dello stadio e vediamo qual è il suo valore di mercato. Saremmo pronti ad affidarlo a De Laurentiis, ma devono esserci delle offerte congrue.

Lavori? Non è il San Paolo dei sogni, ma noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno. Abbiamo colto l’occasione Universiadi per avviare i lavori perché ci sono soldi pubblici. Bagni? Tra pochi giorni si partirà con i lavori ai bagni. Poi i sediolini“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl