shinystat spazio napoli calcio news Comune, l'Ass. Borriello: "Pronti a cedere il San Paolo ad ADL, ma ci vuole l'offerta giusta. Tra pochi giorni partiranno i lavori ai bagni"

Comune, l’Ass. Borriello: “Pronti a cedere il San Paolo ad ADL, ma ci vuole l’offerta giusta. Tra pochi giorni partiranno i lavori ai bagni”


L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della questione San Paolo:

Le porte di San Giacomo sono aperte. La sala riunioni è aperta tutti, perché non dovremmo accettare De Laurentiis? Quando vuole siamo lì. Vendere il San Paolo? Ci sediamo ad un tavolo e chiamiamo qualcuno dell’agenzia delle entrate, un professore o un perito dell’assicurazione dello stadio e vediamo qual è il suo valore di mercato. Saremmo pronti ad affidarlo a De Laurentiis, ma devono esserci delle offerte congrue.

Lavori? Non è il San Paolo dei sogni, ma noi ci stiamo mettendo tutto l’impegno. Abbiamo colto l’occasione Universiadi per avviare i lavori perché ci sono soldi pubblici. Bagni? Tra pochi giorni si partirà con i lavori ai bagni. Poi i sediolini“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy