De Laurentiis a SKY: “San Paolo non agibile, giocheremo a Bari in caso di problemi. Pullman a disposizione a mie spese”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della riunione ECA a Spalato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ancelotti non si discute. Non mi permetto di commentare il lavoro di un grande allenatore, bisogna dare tempo alle cose. C’è grande fibrillazione, tutti vogliono vincere e subito. Anche Ronaldo alla Juve non ha ancora fatto gol. Nella seconda parte del campionato si possono fare tanti recuperi“.

Stadio San Paolo? Io mi devo preoccupare di difendere i tifosi napoletani. Cosa c’è di peggio di avere uno stadio il cui programma dei lavori non è stato ancora stabilito? Abbiamo uno stadio che non ha agibilità, infatti abbiamo dovuto ancora indicare Palermo come sede alternativa. Quindi, avendo preso il Bari, che ha un grandissimo stadio progettato da Renzo Piano, e visto che non si sa quando inizieranno i lavori al San Paolo, né se ci saranno i nuovi sediolini e se ci saranno le Universiadi, ho pensato di indicare il San Nicola come struttura alternativa da utilizzare in caso di problematiche con lo stadio.

Sia chiaro, metterò a mie spese dei pullman per portare giù anche 50mila persone. I tifosi non si devono preoccupare, farò di tutto per non farli stare lontano dalla squadra“.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a SKY: “San Paolo non agibile, giocheremo a Bari in caso di problemi. Pullman a disposizione a mie spese”

Impostazioni privacy