Tuttosport – Tour de force in arrivo, con la Fiorentina possibile esordio per Fabiàn!

L’era Ancelotti – seppur sospesa nei giudizi (a causa dello scarso tempo) – ha portato una rottura netta con gli integralismi degli ultimi anni. Soprattutto per quel che riguarda la distinzione tra titolari e riserve, oggi meno marcata rispetto agli scorsi campionati.

Quasi tutti gli effettivi a disposizione di Ancelotti hanno messo piede in campo, eccezion fatta per gli infortunati Meret, Ghoulam e ora Chiriches e per Maksimovic, Malcuit e Fabian. Le prossime settimane, in concomitanza con il primo vero tour de force della stagione, permetteranno a tutti di entrare nelle rotazioni.

Una possibilità l’avrà anche Fabiàn, pagato 30 milioni e finora a corto di minutaggio. Su di lui scrive Tuttosport: Potrebbe esserci il progetto di inserirlo sabato contro la Fiorentina. […] L’impiego dei vari Luperto, Verdi e Ounas gli lasciano ottime speranze per l’immediato futuro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Tour de force in arrivo, con la Fiorentina possibile esordio per Fabiàn!

Impostazioni privacy